PRIMA ASSEMBLEA DEI COMMERCIALISTI DEL LAVORO

di Stefano Grimaldi*

 

Nelle date dei prossimi 19-20 Novembre, a Roma presso il Marriot Park Hotel di via Colonnello Tommaso Masala 54, si terrà la prima Assemblea dei Commercialisti del Lavoro.

Il prestigioso Convegno (accreditato anche per la FPC) vedrà due temi fondamentali per la professione, affrontati da esponenti del CNDCEC e del Min.Lavoro relativi al “DIALOGO FRA COMMERCIALISTI E ISTITUZIONI”, attraverso tavole rotonde sul “Lavoro che cambia e benessere aziendale: il ruolo delle istituzioni”, mentre in seconda sessione verranno affrontate le “Politiche del lavoro e nuove sfide di mercato” , chiudendo con l’analisi e quali le “Opportunità per i Commercialisti del lavoro”.

Il 20 Novembre vedrà, al centro della seconda giornata di lavori, diverse sessioni centrate su “I RAPPORTI DI LAVORO NEL CODICE DELLA CRISI D’IMPRESA E DELLA INSOLVENZA”.

Le relazioni si snoderanno in più argomenti approfonditi da:  alti dirigenti del Ministero della Giustizia, Ordinarie/i di diritto del lavoro rappresentanti di prestigiose Università, Magistrati, Dottori Commercialisti, Associati di diritto del lavoro.

Moderati e coordinati da consiglieri area gestione crisi d’impresa, ricercatori FNC e coordinatori area giuridica FNC, per un’Assemblea dal completo e profondo valore formativo.

La partecipazione all’evento necessita di prenotazione al seguente link:

https://eventi.commercialisti.it

 

*Direttore Responsabile NOI & il lavoro

image_pdfimage_print